Scrittura come Hobby( Vorrei che diventasse qualcosa di più). Scrivo racconti dall' età di 15 anni. Il genere le S.F. Sono cresciuto leggendo da ragazzo Verne e H.G.Wells, poi in eta adolescenziale divorando gli Urania comprati con le mance, poi Nord e la rivista ROBOT diretta dal mitico Vittorio Curtoni che leggo fino ad oggi a 62 anni stesso discorso vale per il cinema e la serie TV naturalmente il mio film della vita è 2001 Odissea nello spazio, poi Blade Runner, e agli altri . Svolgo l'attività di blogger Free Lance su un magazine di attualità locale con articoli di cronaca della zona di Suzzara MN sport avvenimenti culturali e altro. Naturalmente questa non è solo la mia unica attività, gioco a scacchi a livello agonistico, dirigente di una società di hockey pista, ho un diploma di perito agrario, sono in possesso inoltre vari attestati di corsi di uso di computer e sono un autodidatta dell'assemblaggio di scripts in html e costruzione di siti web, lavoro coma attacchino al servizio affissioni del Comune. Un po' come un ragazzo americano degli anni 70-80 che abitava a Caslte rock ..posto non certo entusiasmante, come la bassa padana dove abito..come diceva Guareschi….in riva al Po è un Mondo Piccolo a parte in estate ci sono 30 gradi e umidità al 120% frotte di Zanzare che sembrano aviogetti e oggi anche nutrie a volontà che rosicchiano gli argini, in inverno un a nebbia tanto fitta che ci appoggi la bicicletta contro resta in piedi……Qua nessuno viene in vacanza anzi se si può si fugge…..Per scrivere però di di soggetti ce ne sono parecchi……. come la fantascienza degli anni 50 con le astronavi di alieni che atterravano nel campi di mais e grano negli USA, e nei fienili e granai di cascine, oggi molte disabitate e diroccate per la monocultura, magari c'è qualche E.T. Non tanto amichevole .

Pubblicazioni:
Incubi e Immagini Antologia di Racconti Impossibili FD Books 2017
Antologia presentata al Festival NEBBIA GIALLA 2018
Il Dedalo di Vauban Romanzo FD Books Edizioni 2018
Racconti in Antologie :
Collana Racconti n 42 “ Natale a Bagnaria” Ed Pagine 2014
Giallo d'autunno “ Da grande sarò un Tir” Apollo Edizioni 2020
I Signori del Giallo “ Olesya”Rudis Edizioni 2021

Premi e concorsi
Finalista con il Racconto “ Da grande Sarò Un Tir” del concorso Castel Nero Grasparossa Noir Crime Festival 2020 presso Castello di Levizzano Rangone MO.
Terzo Posto contest BREVE STORIA FELICE racconto “ L'altro Tempo di Lidia” Aprile 2020
Secondo Posto Contest BREVE STORIA FELICE racconto “ I sette Passi “ Novembre 2019
Racconti pubblicati sul Mensile ECO DI SUZZARA “La perdita di Un Amico” Marzo 2020 “ Cos'è Il Natale” Dicembre 2020. Pubblicati due mini racconti sulle rubriche del Quotidiano Libero nel 2017 “ Ai Confini del Mondo” nella rubrica Racconta le Tue Vacanze e “ Ultimo Amico Domestico” Nella rubrica Racconta un animale 2018.